Sono diabetica da due anni in cura con farmaci

Sono diabetica da due anni in cura con farmaci ipoglicemizzanti. all'età di trentacinque anni mi è stata diagnosticata una porfiria cutanea tardiva. soffro ora di una Neuropatia agli arti inferiori che mi disturba molto. viene curata con neurontin e nicetile ma senza apprezzabili risultati. la porfiria può essere responsabile?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La porfiria cutanea tarda determina un accumulo di porfirine nel fegato ed in altri tessuti, quali la cute ed il sistema nervoso centrale. Pertanto può condizionare lesioni cutanee e del Sistema nervoso, quali le neuropatie.
Risposto il: 29 Settembre 2005