Buonasera, ho 42 anni sono diabetica in cura con

buonasera, ho 42 anni sono diabetica in cura con pastiglie di glibomet e metforal. prendo anche per una lieve ipertensione mezza pastiglia di quark5 al mattino e alla sera. e' da circa sei mesi che a volte prima di addormentarmi mi viene una sensazione di svenimento che mi fa svegliare del tutto anche tre o quattro volte di seguito. ho fatto un elettrocardiogramma da cui e' risultato tutto nella norma e circa un anno fa per tachicardia ho eseguito anche un ecocardiogramma(tutto ok). ancora ora ho a volte delle palpitazioni. gradirei un vostro parere in proposito. grazie e buonasera
Risposta del medico
Paginemediche
Per meglio identificare l’origine delle palpitazioni è opportuno effettuare un test di Holter.
Risposto il: 25 Maggio 2007