Sono elena,ho 39 anni sposata con 2 bimbi,3 anni

sono elena,ho 39 anni sposata con 2 bimbi,3 anni fa dopo un periodo di eventi negativi e di lutti,ho iniziato a prendere 6/7gg di seropram al gg,essendo una persona molto ansiosa,con queste gocce sto bene ma quando provo a toglierle ritorna l'ansia.cosa posso fare?grazie per la sua attenzione
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
andare in psicoterapia per affrontare il problema ansia e contestualmente da uno psichiatra per lo scalaggio. E' importante con alcuni psicofarmaci in particolare fare uno scalaggio programmato per non avere brutti sintomi di astinenza.
Risposto il: 01 Ottobre 2009