Mi chiamo elena e da 14 anni sono stata operata di

Mi chiamo Elena e da 14 anni sono stata operata di timpanoplastica dx. faccio controlli annuali e da 2 anni ho un aumento del cerume che diventa molto cremoso e non si espelle e mi forma un tappo. il medico durante l'ultima visita mi ha detto che secondo lui il fegato ha dei problemi e lavora male oppure io mangio molti grassi. perché mi ha detto questo? cosa c'entra il fegato con l'orecchio? ringraziando porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In effetti neanche noi sapremmo trovare una risposta plausibile al suo legittimo quesito. Non rileviamo alcun motivo per cui chi ha problemi all’orecchio come i suoi debba poi essere a rischio di presentare un a malattia epatica.
Risposto il: 21 Febbraio 2005