Sono hcv+, a seguito di trasfusione ma sempre rna

Sono HCV+, a seguito di Trasfusione ma sempre RNA NEGATIVO, fino a quando non o fatto igi esami dell' RNA qualitativo con precisone 5 UI/ml. Ora i risultati sono 480 UI/ml, con transaminasi leggermente fuori dai limiti, è pensabile nel mio caso una Terapia, oppure la viremia è troppo bassa? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se le alterazioni delle aminotransferasi vengono ulteriormente confermate è certamente indicato il trattamento antivirale, soprattutto se è presente un genotipo HCV favorevole, cioè del tipo 2 o 3.
Risposto il: 29 Giugno 2006