Sono incinta di 5 mesi e mezzo e ho la pressione

Sono incinta di 5 mesi e mezzo e ho la pressione tra 140/80 e 150/90 a riposo più tachicardia piuttosto pronunciata. Il cardiologo mi ha prescritto mezza pastiglia di Tenormin al giorno: questa cura può essere rischiosa per il Feto (malformazioni, ecc.)? Grazie mille per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è rischiosa in termini di malformazioni. Viene consigliato comunque il controllo del battito cardiaco fetale e della curva d’accrescimento fetale.
Risposto il: 09 Dicembre 2004