Sono insieme ad un ragazzo che ha scoperto da

Sono insieme ad un ragazzo che ha scoperto da pochi giorni di avere un condiloma. Ho il timore di esserne stata infettata.
In caso di positività all'hpv, è possibile debellare il Virus con delle cure oppure si rimane infetti per sempre?? Si è infettti solo in caso di presenza di condilomi oppure si è infetti sempre a causa del virus?
Risposta del medico
Paginemediche
Deve eseguire una colposcopia in quanto l’hpv è altamente infettivo, ma è curabile.
Risposto il: 15 Giugno 2005