Salve sono un ragazzo di 21 anni, sto insieme a un

Salve sono un ragazzo di 21 anni, sto insieme a un ragazzo mio coetaneo. Entrambi prima di addentrarci a vivere una storia d'amore e quindi avere eventuali rapporti sessuali abbiamo deciso insieme di fare il test per l'HIV ed è risultato ad entrambi negativo. Dopo 2 mesi e mezzo dai primi rapporti non protetti io solamente l'ho ripetuto perchè ammetto di essere un tipo ipocondriaco e mi è risultato di nuovo negativo. Siamo tutti e due seri, c'è fra noi reciproca e totale fiducia, è un anno che stiamo insieme e non abbiamo mai avuto finora rapporti sessuali con altre persone ma solo tra noi due. Posso stare tranquillo che non ci può essere contagio fra noi due che siamo dello stesso sesso, avendo già fatto più di una volta il test ed essendo risultato negativo? grazie molte.
Risposta del medico
Paginemediche
Se siete entrambi negativi e se il rapporto è sicuramente monogamo non vedo la possibilità di alcun rischio.
Risposto il: 18 Ottobre 2004