Sono la mamma di una ragazza di 17 anni che a

sono la mamma di una ragazza di 17 anni che a dicembre è stata ricoverata per dolori addominali in ipocondrio e fossa iliaca sinistra con febbre. le è stata eseguita una tac addome completo con e senza mdc: la milza di diametro 12 cm circa presentava tre focalità parenchimali ipodense di dimensioni non superiori al centimetro, con la presenza di qualche linfonodo non confluente di dimensioni pari a circa 23 millimetro a livello degli ili epatico e splenico ed a 15 mm in sede para aortica, paracavale, interaortocavale. minima quota di versamento pelvico. premetto che mia figlia è stata curata con klacid cpr 500 mg per 21 giorni, ma a volte si lamenta ancora di dolori. cosa è possibile fare per eliminare questi dolori e farle prendere un po più di forza visto che si lamenta di essere stanca? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Prima di tutto è necessario che sia fatta luce sulla diagnosi, che attualmente sembra che manchi. Dal punto di vista sintomatico potrebbe essere utile una terapia con Contramal per la sedazione del dolore.
Risposto il: 06 Febbraio 2008