Sono malato di hcv da circa 16 anni mentre sono

Sono malato di HCV da circa 16 anni mentre sono trapiantato di Rene da 12. Mi hanno riferito che la Terapia con interferone e ribavirina è troppo rischiosa per le mie condizioni e che dovrei sperare in nuove cure. Vorrei pertanto conoscere l'esistenza di centri di studio in tutto il mondo all'avanguardia sulla ricerca di nuove cure e magari sull'utilizzo delle cellule staminali per curare le epatiti. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’utilizzo delle cellule staminali per le epatite è ancora molto lontano dal poter essere preso in considerazione nella pratica clinica. Mentre è possibile che in un prossimo fututro siano disponibili nuovi famraci utilizzabili in casi come il suo.
Risposto il: 14 Settembre 2006