sono operatore ecologico faccio raccolta porta

sono operatore ecologico faccio raccolta porta ha porta, ho avuto un infarto fatto una visita dal medico mi ha dato idonetà con limitazioni ovvero evitare la movimentazione di carichi di peso >a 10 kg e lavoro a supporto di macchine operatrici. Vorrei sapere il significato di queste limitazioni.
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Corea
Specialista in Igiene e medicina preventiva e Medicina del lavoro

 Deve evitare assolutamente di prendere pesi di una certa entita',come le è stato indicato non superiori a dieci chilogrammi,nella raccolta che fa porta a porta deve evitare di prendere più sacchetti alla volta,inoltre non deve movimentare i grossi contenitori stradali applicandoli al compattatore,credo che sarebbe preferibile specialmente ora ,nella bella stagione,che si occupasse della pulizia delle strade.

Risposto il: 08 Maggio 2015