Sono portatore di hbsag da oltre 30 anni. a

Sono Portatore di HBSAG da oltre 30 anni. A controlli periodici di analisi i valori sono sempre delle GOT GPT sono sempre nella norma come tutti gli altri valori. Ad esami eseguiti pochi giorni fa il markes dell'Antigene HBsAg è risultato assente. Chiedo è possibile che si possa negativizzato visto che il medico curante mi da molti dubbi ma con qualche possibilità. Ripeterò gli analisi ma nel frattempo gradirei una vostra risporta. Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che HBsAg si negativizzi spontaneamente, anche se tale evento non è particolarmente frequente.
Risposto il: 13 Ottobre 2005