Sono portatrice sana di epatite b, ho eseguito i

sono portatrice sana di Epatite B, ho eseguito i seguenti controlli con i rispettivi risultati:
-HBV-DNA 8080 UI/ml
-HBeAg NEGATIVO
-Anti-HBe POSITIVO
-Anti-HBc POSITIVO
E' possibile avere una delucidazione sulla mia situazione attuale? In attesa di una vostra risposta vi invio i miei Cordiali Saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La carica virale così bassa è da considerare clinicamente priva di importanza e la sua situazione è quella di un soggetto portatore di infezione virale da HBV (forma mutante) senza riportare, al moneto, danni clinici dalla sua condizione.
Risposto il: 12 Luglio 2006