Sono ormai da anni "portatrice sana di epatite b2.

Sono ormai da anni "portatrice sana di Epatite b2. ho avuto una figlia all'età di 34 anni senza nessuna conseguenza. le mie analisi che riguardano il fegato sono perfette, solo l'amilasi è leggermente alterata. il mionuovo medico mi ha consigliato perchè sono ansiosa ilsereupin e il xanta.vorrei saper sequesti farmaci possono causare danni al mio fegato.fino ad ora tutti i medici mi hanno sempre consigliato di non abusare dei farmaci. nella mia famiglia ci sono diversi casi di Ipertiroidismo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In considerazione del fatto che le sue analisi risultano persistentemente normali, non vi sono controindicazioni all’uso di tali farmaci.
Risposto il: 11 Febbraio 2005