Sono quasi 2 mesi che ho dei giramenti di testa,

SONO QUASI 2 MESI CHE HO DEI GIRAMENTI DI TESTA, MI SENTO LA TESTA PESANTE, SBANDAMENTI, E' COME SE AVESSI LE ORECCHIE TAPPATE. HO MISURATO LA PRESSIONE ED ERA BASSA ALLORA LA DOTT.SA MI HA ORDINATO IL POLASE ADESSO STO PRENDENDO 3 VOLTE AL GIORNO IL SARGENOR. NON HO RISOLTO DEL TUTTO IL PROBLEMA. A COSA E' DOVUTO? COSA DEVO FARE? GRAZIE SALUTI, BARBARA.
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi che mi scrive sono molto generici e quindi possono essere legati anche all’ansia. Altra possibilità è la pressione bassa o meglio è il sistema nervoso autonomo che non sa adattarsi rapidamente ai cambiamenti di posizione o di stress vari. Comunque non ci sono cure adeguate; è importante sapere che non si tratta di una malattia.
Risposto il: 19 Settembre 2006