22-03-2004

Salve, da quattro mesi ho giramenti di testa e

Salve, da quattro mesi ho giramenti di testa e stanchezza cronica. Gli esami sono tutti perfetti tranne una sostanza di scarto del fegato: la Bilirubina che ha un valore che va da 1.5 a 2.8, una volta è salita a 3.6. I medici dopo tutti gli esami mi hanno detto che è di costituzione e che non può causare i sintomi che da tutti questi mesi mi accompagnano. Mi piacerebbe sapere l'opinione di un altri esperti. La domanda che volevo porre è questa: può la bilirubina a livelli alti dare giramenti di testa, sudorazione alle mani e Dolore forte allo Stomaco, brividi di freddo e stanchezza cronica alle gambe e agli occhi (in quet'ultimi sensazione di gonfiore e forti occhiaie scure quasi da faticare a tenerli aperti)?? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Dr. Fegato.com
Risposta di:
Dr. Fegato.com
Risposta
Non è ipotizzabile che i valori di bilirubinemia da lei riferiti possano essere responsabili dei disturbi di cui è affetto. E’ invece probabile che lei sia portatore della sindrome costituzionale benigna cosiddetta sindrome di Gilbert. I soggetti portatori di questa sindrome non devono adottare alcuna precauzione né eseguire controlli periodici particolari
TAG: Epatologia | Fegato | Gastroenterologia | Medicina interna
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!