Sono sieropositivo da 3 anni, mia moglie si è

Sono sieropositivo da 3 anni, mia moglie si è fatta il test 3 anni fa ed è risultata negativa, adesso facciamo sesso sempre con preservativo fin dall'inizio del rapporto, ma lei si deve fare test di controlo ogni tanto? oppure non essendo rapporti a rischio non importa? secondo voi ogni quanto se lo deve fare se serve?
Risposta del medico
Paginemediche
Viene sempre consigliato in questi casi di eseguire comunque un test di controllo almeno una volta l’anno.
Risposto il: 14 Maggio 2004