Sono stata infettata da epatite c tramite

Sono stata infettata da epatite c tramite trasfusione , a settembre inizierò la terapia. Vorrei gentilmente sapere se in lombardia esiste una associazione per avere un avvocato o un medico-legale-giuridico ..(purtroppo non ho una buona posizione finanziaria e sostenere spese in avvocati non sarebbe propio il momento giusto).. se esiste un associazione dove più persone in gruppo possono essere tutelate insieme per avere meno spese da affrontare per richiedere un risarcimento danni ... legge 210. ho sentito parlare della COPEV con sede a milano..secondo lei è valida..o cosa mi consiglia. La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di rivolgersi al funzionario medico della sezione distrettuale della sua ASL di riferimento. Egli le saprà certamente consigliare circa la strada migliore da perseguire.
Risposto il: 30 Luglio 2008