Sono stata operata d'urgenza i primi di giugno di

Sono stata operata d'urgenza i primi di Giugno di Appendicite acuta fulminante gangrenosa con perforazione, tutto è andato per fortuna benissimo. Purtroppo sono rimasta incinta da poche settimane. Me l'avevano sconsigliato per almeno un anno. Sono decisamente preoccupata e non so cosa fare! Attendo una vostra cortese risposta, Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve semplicemente essere seguita da un ginecologo o da una struttura ospedaliera che valuterà se si verifica l'insorgere di qualche problema in maniera da eventualmente intervenire in maniera adeguata.
Risposto il: 24 Novembre 2004