Mia mamma è stata operata a giugno 2003 per

Mia mamma è stata operata a giugno 2003 per Tumore al Colon con asportazione di 50 cm di intestino e di tutto il tumore. Poi in seguito si è riscontrata una Metastasi al fegato di 1 cm al 6° segmento, trattata con Chemio ad infusione continua 48 ore nel Porth, ha fatto 7 cicli di Oxaliplatino. Poi la metastasi ha superato i 5 cm e il 9 gennaio 2004 è stata operata al policlinico Umberto I di Roma. Tutto Ok. Al primo controllo, 3 mesi dopo, sono comparse 2 lesioni al fegato, una di 4,2 cm al 7° segmento e una di 2 cm nella trancia di resezione, al 6° segmento. Ora è in cura all'Ospedale S. Giuseppe Moscati di Avellino, Prof. Gridelli. Le hanno consigliato di fare una cura chemioterapica orale con Xeloda, 3 cicli. Mi farebbe molto piacere avere un parere di esperti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In un caso quale quello di cui lei riferisce è molto probabile che non vi siano alternative terapeutiche alla chemioterapia che è gia in corso.
Risposto il: 07 Giugno 2004