Buongiorno, sono stata operata il 4 giugno di

Buongiorno, sono stata operata il 4 giugno di tiroidectomia totale per 2 noduli benigni, vorrei sapere se in estate potro' andare in montagna o e' piu' indicato il mare. grazie e arrivederciMarcella
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente dal momento che ha subito l'asportazione dell'intera ghiandola non ha più problemi di decidere se mare o montagna può andare dove preferisce.

Risposto il: 07 Giugno 2013