Nel 2005 sono stata operata tumore al seno adesso

nel 2005 sono stata operata tumore al seno adesso ogni sei mesi ripeto tutte le analisi e faccio i controlli con le analisi del sangue di questo mese i miei valori sono tutti a posto tranne uno ast-got 41 fino a 32 solo questo cosa vuol dire grazie alt gpt 18 fino a 31
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore di AST è solo lievemente alterato. Ciò potrebbe non avere alcun significato clinico e va solo ripetuto a distanza di 2-3 settimane.
Risposto il: 31 Luglio 2008