Sono stato affetto da citomegalovirus con febbre

Sono stato affetto da Citomegalovirus con febbre per 10-15 gg. Volevo sapere se è possibile per me riprendere un'attività sportiva come il Calcio. E se devo seguire una dieta specifica. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La citomegalovirosi è una malattia acuta che spesso è piuttosto debilitante, per cui l’attività fisica sportiva va ripresa solitamente dopo un adeguato periodo di convalescenza (almeno 20-30 giorni), ma dipende anche dalla intensità nel suo caso specifico. Non ci sono diete particolari da seguire.
Risposto il: 16 Novembre 2004