La presenza di citomegalovirus con epatite +

La presenza di citomegalovirus con Epatite + positività all'epstein barr e coxcasie b può essere indice di quale Patologia in atto? L'emocromo con formula è nella norma ad eccezione delle Transaminasi e lieve monocitosi. Grazie, cordialmente Valentina.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ho capito bene esattamente quali tipi di anticorpi siano presenti, ma una infezione da Citomegalovirs può provocare delle false positività di altri test, tra i quali quelli per la mononucleosi.
Risposto il: 27 Aprile 2004