Esami delle urine: citomegalovirus igg

Esami delle urine: Citomegalovirus IGG immunoenzimatico ELISA 70. Valori di, riferimento: fino a 15 negativo > di 15 positivo
CITOMEGALOVIRUS IGM Negativo Anticorpi ANTITOXOPLASMA IGG Negativo ANTICORPI ANTITOXOPLASMA IGM Negativo. Secondo lei e tutto a posto? Consideri che i valori di tutti gli altri esami sono a norma. Grazie mille, un saluto.
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di una infezione pregressa; in questi casi gli anticorpi di classe IgG possono persistere anche per tutta la vita, per cui non è necessario ripeterli in futuro.
Risposto il: 01 Dicembre 2003