Sono stato operato di by-pass aortococonarico 20

sono stato operato di by-pass aortococonarico 20 aNni fa. ha bisogno di effettuare un controllo cardiaco completo sullo stato del mio cuore.A tal proposito vorrei che mi si indicasse la struttura sanitaria( privata o pubblica) più aggiornata tecnologicamente per effettuare il controllo totale della funziionalità del mio cuore. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Sicuramente all’ospedale della sua città il reparto di Cardiologia è in grado di effettuare un controllo di base anche in day hospital: esami di laboratorio, ecg, ecocardiogramma, ecg da sforzo.
Risposto il: 12 Maggio 2008