Sono stato operato di by pass da circa 6 mesi. ho

sono stato operato di by pass da circa 6 mesi. Ho notato una completa assenza di erezione dopo l'intervento, ne oggi a tale distanza vi sono sintomi di ripresa. Ho 60 anni ho sempre avuto una attività sessuale normale. assumo cardioaspirina - miocardisplus- lopressor- totalip - Lei Dottore pensa mi debbo rasegnare? Ho sentito parlare del NITROXx posso assumerlo ? è efficace? Grazie per l'attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
Il mio consiglio è di rivolgersi, come succede nel nostro centro, al suo cardiologo di fiducia, che la invierà ad un centro di riabilitazione cardiologica (generalmente ciò avviene automaticamente) che è attrezzato per affrontare tutte le problematiche legate al post-intervento (fisiche o psicologiche), ad eventuali effetti collaterali della terapia farmacologica, ed alla prescrizione di farmaci adiuvanti, che in ogni caso devono tener conto della terapia cardiologica già in atto.
Risposto il: 03 Novembre 2008