Mio padre è stato operato di by-pass 7 mesi fa ma

Mio padre è stato operato di By-pass 7 mesi fa ma non riesce a ristabilirsi anzi tutt'altro, sta sempre peggio, soffre inoltre di Diabete ed epatopatia, quindi vorremmo trovare un medico con competenze di Cuore fegato e diabete che riesca ad avere una situazione totale e sopprattutto crei una Terapia che giovi a tutto e non solamente al cuore e danneggi il resto come sta succedendo da mesi. La situazione è già allarmante. Vi prego di aiutarmi in questa doverosa richiesta. Grazie e saluti, Stefano.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ vero quello che dice, che cioè in presenza di più malattie è necessaria che al cardiologo si affianchi un “internista” che sappia avere un quadro generale. Darle un consiglio su chi rivogersi è molto difficile. Perché non si rivolge per un consiglio al suo Medico di Medicina Generale, che sicuramente conosce la sua realtà locale?
Risposto il: 06 Settembre 2004