Sono stato operato di colecistectomia per via

Sono stato operato di colecistectomia per via laparoscopica a luglio 2006;avvertivo prima dell'intervento forti epigastralgie con dolore diffuso a cintura.Pensavo di risolvere con l'itervento ma in realtà i dolori sempre della stessa intensità sono continuati.Ho deciso così di rivolgermi al gastroenterologo che dopo aver praticato gastroscopia ha diagnosticato una gastroduodenite erosiva con presenza di helicobacter-pilori.Terapia praticata:Lucen 40 mg,Macladin,Zimox.I dolori replicano incessanti.Ulteriori indagini praticate(Colangio rmn,Clisma opaco doppio contrasto,Amilasi sotto dolore) hanno dato tutte esito negativo.Gli esami del sangue hanno evidenziato:GGT 197,GOT 49,GPT 109 con Emocromo e colesterolemia nella norma.Spesso avverto un dolore intenso a destra che si sposta alla bocca dello stomaco e che mi toglie il fiato;con lo Spasmex trovo un sollievo immediato.Gradirei un Vs. riscontro.Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che esegua esami di approfondimento per ricercare le cause dell’aumento delle aminotransferasi (abuso di alcolici, infezioni da aprte di virus epatitici, obesità, autoimmunità, etc.).
Risposto il: 26 Gennaio 2007