Sono stato operato di neoplasia di 2 grado nel

sono stato operato di neoplasia di 2 grado nel 2000 alla vescica.a tutt'oggi a tutt'oggi non ho avuto alcun problema sottoponendomi annualmente agli esami de caso.e' una settimana che ho una minzione frequente sia di giorno che di notte.stamane ho notato che le urine erano di colore rossastro-marrone e mi sono preoccupato.che debbo fare?ho settant'anni.grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, eseguirei i seguenti esami di controllo : -- esame urine con urinoc. ed abg ; -- esame citologico delle urine ; -- ecografia vescicale e renale ; -- eventuale TAC addome e pelvi con m.d.c., se risultasse postiva cistoscopia di controllo. Distinti saluti. Dott.famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 24 Novembre 2008