Neoplasia vescicale di basso grado

Egregio dottore nel 2012 ho effetuato una turv per la neoplasia vescicale in questi tre anni mi son comparse delle piccole recidive ed ho fatto pure le istillazioni vescicali con epirubucina. Le piccole recidive sono ricomparsee me le hanno bruciate vorrei sapere se la prognosi è favorevole.
Attendo sua risposta.
Distinti saluti.
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
A quanto ci descrive e intuendo dal titolo non perfettamente scritto (ma è normale non è il suo lavoro) rientriamo nella "normalità" di una patologia che può colpire punti diversi in tempi diversi. Policronotopicità, così si chiama.
A quanto scrive direi che stiamo in una situazione di tranquillità
Continui SEMPRE i controlli che le verranno chiesti, mi raccomando.
Risposto il: 30 Novembre 2015