Sono stato sottoposto ad intervento con resezione

sono stato sottoposto ad intervento con Resezione del sigma. sono state evidenziate2 lesioni ripetitive epatiche una delle quali in stretto rapporto con un vaso sovraepatico all'VIII segmento. l'Esame istologico confermava trattasi di ADC infiltrante la pareteaa tutto spessore con 12/13 Linfonodi sede di metastasi sottoposto achemioterapia piu' avastin (ciclo di 6) al termine si spera di poter intervenire a livello epatico ho bisogno di sapere se si sta procedendo nel giusto modo ese crede che sara' possibile un intervento al fegato.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ difficile, se non impossibile, poter esprimere un giudizio in merito ad un caso clinico complesso e grave di cui si conoscono solo alcuni dati estremamente frammentari. Riteniamo comunque corretto l’iter diagnostico-terapeutico intrapreso dai medici curanti, anche se è verosimilmente poco probabile la possibilità di un intervento chirurgico epatico.
Risposto il: 05 Luglio 2006