Intervento chirurgico di resezione ileale

Ho ingerito una ventina di giorni fa una protesi dentaria composta da due molari più gancio. Dopo una TAC la protesi è stata visualizzata nella parte media dell'ileo. eseguita la colonscopia senza risultato, mi è stato consigliato l'intervento chirurgico. Al momento non ho dolori, vorrei aspettare ancora altri giorni per eventuale espulzione naturale. Cosa mi consigliate?. grazie
Risposta del medico
Dr. Alessandro Scorsi
Medico di Medicina generale
Buongiorno, nell'ileo non si può arrivare con il colonscopio, consiglio l'intervento prima che la cosa diventi sintomatica, se vuole può venire a visita al policlinico Umberto primo nel reparto diretto dal presidente Dell società italiana di chirurgia. Mi contatti al seg indirizzò mail per maggiori chiarimenti a.scorsi@policlinicoumberto1.it saluti
Risposto il: 02 Febbraio 2012