Sono stato sottoposto ad un intervento di

Sono stato sottoposto ad un intervento di Angioplastica nel 1997 da allora prendo costantemente degli anti ipertensivi (triatec 5 mg e norvasc 5 mg) debbo purtroppo sottopormi a cure dentarie e più precisamente a varie estrazioni... come debbo contenermi? grazie anticipatamente x la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Può (e deve) tranquillamente proseguire il trattamento con i farmaci che ha elencato nel corso delle cure dentarie. Informi comunque il suo odontoiatra riguardo tutta la terapia che sta praticando.
Risposto il: 12 Dicembre 2005