Il mese scorso sono stato sottoposto ad un

Il mese scorso sono stato sottoposto ad un intervento di 3 Bypass per Coronaropatia ostruttiva scoperta in modo del tutto casuale dopo un Check-up. A poco meno di un un mese dall'intervento accuso un certo affanno per sforzi che prima non mi causavano affanno; da cosa può dipendere? E' possibile che la causa sia determinata dal fatto che dopo l'intervento sono ancora parecchio debilitato? Può essere che l'intervento abbia provocato il problema? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Come dice Lei è ancora presto. I disturbi sono legati ancora al recente intervento e scompariranno nel giro di 30 giorni.
Risposto il: 24 Febbraio 2006