Sono un donna di 48 anni, ho recentemente scoperto

Sono un donna di 48 anni, ho recentemente scoperto di avere un angioma che occupa l'VIII, il VII, il V, e il VI segmento epatico il cui diametro traverso è 8 cm; estensione cranico-caudale di 12 cm; a carico del IV segmento è presente una piccola formazione tondeggiante ipodensa (presumibilmente una cisti displasica).E' il caso di intervenire chirurgicamente? Se si, da quale medico in Sardegna? Oppure.....
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se l’angioma, sebbene di grosse dimensioni, non causa alcun disturbo, non riteniamo che sia il caso di intervenire chirurgicamente, ma solo di controllarlo periodicamente con esami ecografici.
Risposto il: 02 Novembre 2006