Sono un iperteso borderline, è un periodo che

Sono un iperteso borderline, è un periodo che soffro di exstrasistoli, normalmente dopo i pasti pricipali. la domanda è semplice: perchè si verifica questo fenomeno e se c'è attinenza con lo Stomaco, in quanto il disturbo mi parte dallo Stomaco procurandomi anche la Tosse. Grazie. NB. gli esami di laboratorio, l'elettrocardiogramma, ecocuore, sono nella norma. Sono un soggeto ansioso.
Risposta del medico
Paginemediche
Spesso le extrasistoli sono indotte dalla digestione. Si tenga più leggero nei pasti e si accorgerà che le extrasistoli si ridurranno.
Risposto il: 11 Luglio 2005