Ho 48 anni , sono stato visitato con la seguente

ho 48 anni , sono stato visitato con la seguente diagnosi : "Punta d'Ernia Inguinale Sx, si consiglia Urotest Chirurgico".
Per quanto sopra, gradirei un Vs cortese riscontro per effettuare la Visita di Controllo con il Chirurgo Specialista che risiede presso il Policlino A. Gemelli di Roma.
Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Mario Cavallo
Gent. le Sig., per una visita di controllo può rivolgersi all' Ambulatorio di Chirurgia Digestiva il giovedì aller ore 10 oppure il sabato alle ore 8. Cordiali saluti
Risposto il: 25 Giugno 2008