Sono un paziente di napoli affetto da amiloidosi

Sono un paziente di Napoli affetto da amiloidosi AL che mi è stata diagnosticata presso il centro di Pavia. Vorrei sapere se avete notizie di un paziente affetto dalla mia stessa malattia che ha avuto miglioramenti o altro, per mettermi in contatto con lui o con il centro presso cui è stato curato per sapere qualcosa in più sulla
Terapia che affronterò, che so essere abbastanza pesante. Attendo una risposta al più presto. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile fornire dati identificativi di pazienti affetti da una qualunque patologia, per ovvi motivi di segreto professionale e per tutelare la privacy. Per quanto riguarda il nominativo di un Centro che si occupa di amiloidosi, quello di
Pavia dove si è recato è certamente all’avanguardia. A Napoli può rivolgersi presso la Cattedra di Nefrologia, Università di Napoli, Prof. ANDREUCCI.
Risposto il: 21 Marzo 2005