Sono un pò di giorni che soffro di un dolore che

Sono un pò di giorni che soffro di un dolore che dapprima era sottoforma di fitte, poi continuo, anche se a volte non persistente, a livello appendicolare... Sono andato al prontosoccorso e mi è stato detto che ho una possibile appendicite, ma mi fanno aspettare 4 o 5 giorni per vedere se non passa da solo! La mia domanda è: ma è normale che il dolore non è così persistente (appena sveglio non mi fa male, ma più vado in là, più aumente) e forte? Può essere che non abbia temperatura elavata?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta è improbabile che il disturbo da lei accusato possa dipendere da una appendicite acuta. Un esame ematologico molto utile in questi casi è rappresentato dall’emocromo per verificare la presenza di aumento dei globuli bianchi, quasi sempre presente in caso di appendicite acuta.
Risposto il: 16 Marzo 2007