Salve, sono alcuni giorni che soffro di un dolore

Salve, sono alcuni giorni che soffro di un Dolore nella parte alta destra dell'addome, nel punto in cui le costole di sinistra si separano da quelle di destra. non è un dolore forte, è più come un fastidio costante. a cosa potrebbe essere dovuto?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In prima battuta è da ipotizzare una patologia dello stomaco-duodeno. Eventualmente utile effettuare una endoscopia digerente alto, seguita da una ecografia addominale. Raramente o mai le malattie al fegato si manifestano con una sintomatologia dolorosa.
Risposto il: 07 Giugno 2006