Sono un ragazzo molto ansioso. qualche volta mi

Sono un ragazzo molto ansioso. Qualche volta mi succede, soprattutto mentre mangio, di avere molto caldo. Mi precipito a misurare la pressione e i miei valori sono anche 155-95. Dopo alcuni istanti la pressione risulta 120-80. Mi devo preoccupare? Di recente ho fatto una generica visita al cardiologo il quale non mi ha riscontrato nulla. Vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Molto probabilmente i suoi disturbi sono su base ansiosa per cui dovrebbe rivolgersi ad un neuropsichiatria.
Risposto il: 31 Ottobre 2003