Sono un tecnico di laboratorio.forse ma non ne

sono un tecnico di laboratorio.forse ma non ne sono sicura ,mi ha schizzato una gocciolina di sangue in un occhio mentre stavo gettando il puntale della pipetta.non so se il paziente è affetto da HCV.volevo sapere solo se era possibile il contagio con la mucosa oculare.grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene sia stata descritta in letteratura medica una evenienza simile, essa rappresenta un evento aneddotico, cioè del tutto raro.
Risposto il: 30 Maggio 2007