Sono un thalassemico che fa terapia ferrochelante

Sono un thalassemico che fa Terapia ferrochelante con Ferriprox (12 compresse al giorno), valori di ferritina 500, transaminasi 30/40. Posso assumere gli integratori dietetico di Vitamine e minerali con estratti vegetali ad azione antiossidante (Medis Bio Protection)? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Senza dubbio può assumere tali integratori che non producono danno epatico, anzi, in taluni casi, sono stati riconosciuti anche di beneficio.
Risposto il: 19 Aprile 2006