Sono un uomo di 36 anni, circa 18 anni fa sono

Sono un uomo di 36 anni, circa 18 anni fa sono stato operato di w.p.w. con ablazione del fascio anomalo operazione eseguita ad Hannover. L'intervento che ho subito è stato a Cuore aperto in Circolazione extracorporea, mi dissero che era il più sicuro per evitare delle recidive ma circa 3 mesi fa in un periodo di Stress da superlavoro mi è ricomparsa una tachicardia violenta (come quelle avute in passato circa 300 battiti al minuto) mi hanno fatto un ecg ma hanno escluso che si trattasse di wolf perchè l'onda delta che avevo prima non si riscontrava. Cosa può essere stato? GRAZIE, Sergio.
Risposta del medico
Paginemediche
Dagli elementi descrittivi che racconta non è da escludere una semplice condizione di transitoria tachicardia legata allo stress.
Risposto il: 02 Luglio 2004