Sono un uomo di 38 anni, struttura normale e

Sono un uomo di 38 anni, struttura normale e soffro d'asma. Negli ultimi anni, ho dei distrurbi cardiaci: tachicardia e Extrasistole. Nell'ultimo Ecocardiogramma mi hanno diagnosticato una lieve insufficienza tricuspidale. Cosa deve fare, che ulteriori indagini devo fare per arrivare ad una mia pace mentale? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
L’insufficienza tricuspidalica, lieve, non giustifica i suoi disturbi. Potrebbe esserci invece una relazione con l’assunzione di alcuni farmaci per controllare l’asma, che alcune volte, come effetto collaterale, possono dare tachicardia.
Risposto il: 25 Ottobre 2005