Sono un ragazzo di 20 anni con una buona struttura

Sono un ragazzo di 20 anni con una buona struttura fisica e perfettamente in regola con il proprio peso. Da diverso tempo noto che i battiti del mio cuore sono accellerati durante la notte, il che mi porta a soffrire di una fitta al di sotto del cuore di pochi secondi ma a tempi regolari (1 ogni 20 sec circa della durata di 2 - 3 sec) e perdita del sonno. Premetto che pratico da anni sport senza mai aver accusato nessun problema. La stessa sensazione di dolore la provo di giorno ma meno frequentemente. Dal mio punto di vista penso possa trattarsi di stress accumulato negli ultimi mesi e per questo ho ritenuto inutile andare più nello specifico con una visita medica. Ma ora provo anche mancanza di appetito.
Risposta del medico
Paginemediche
Il disturbo che lei descrive non è facilmente inquadrabile per questa strada. Le consiglio di rivolgersi al suo medico di fiducia
Risposto il: 06 Giugno 2008