Assumo da circa sei mesi una pastiglia al giorno

Assumo da circa sei mesi una pastiglia al giorno di Pantecta 20 per curare disturbi da Reflusso gastroesofageo. La sintomatologia tipica è totalmente scomparsa mentre permane e tende a peggiorare uno stato di Infiammazione della lingua e del cavo orale. Può trattarsi di un Sintomo legato all'intossicazione del fegato da parte del farmaco?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No, è assolutamente improbabile. Consulti comunque uno stomatologo per eventule infezione (micotica) del cavo orale.
Risposto il: 07 Maggio 2004