Sono una cardiopatica di 48 anni con 3 interventi

sono una cardiopatica di 48 anni con 3 interventi subiti di commisurotmia mitralica di cui l'ultimo 4 anni fà di sostituzione della stessa e assumo al giorno i farmaci "alle ore 8 moduretic e sotalolo, ore 9,30 almarytm, ore 15,40 sintrom da 4 mg, ore 20 sotalolo 1/2 compressa, ore 21,30 almarytm infine intorno alle ore 22 lexotan 2,5 mg domanda col tempo sono a rischio di dialisi?
Risposta del medico
Paginemediche
Dipende dalla sua funzione renale attuale. Assume due farmaci antiaritmici che richiedono monitoraggio ECG.
Risposto il: 05 Ottobre 2007