Sono una donna di 30 anni affetta da hbsag dalla

sono una donna di 30 anni affetta da HBSag dalla nascita,facendo l'esame dell HBV-DNA quantitativo ho saputo che la mia carica virale e' di 8770,000 (range dinamico da 12 a1,1 x 10^8 UI/ml)inoltre guardando l'elettroforesi delle proteine ho notato che l'albumina scesa a 47.75(53.00-65.00)e la gamma e aumentata a 28.81(11.00-19.00)cosa significa devo preoccuparmi?......grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che valuti anche il valore delle aminotransferasi, che non riporta. Inoltre sarebbe da prendere in considerazione una terapia anti-virale magari mediante interferone peghilato.
Risposto il: 11 Giugno 2007